• L'estro racchiuso
    nel vetro
  • La fusione
    in metallo prezioso
  • Il vetro...
    nel suo design elegante

Masetti viene fondata nel 1960 ad opera di Romano Masetti, un imprenditore che ha sempre considerato fondamentale l'utilizzo del vetro nell'industria del mobile. Grazie alla ricerca costante di qualità e resistenza, requisiti essenziali per la lavorazione del vetro e all'utilizzo di tecnologie assolutamente innovative, Masetti è oggi una grande realtà industriale a livello europeo prodigandosi in numerosi settori di intervento. La sede dell'Azienda si estende su una superficie di 10.000 metri quadrati in cui lavorano circa 40 addetti tra tecnici specializzati e collaboratori. Dal 2015 questa realtà prosegue con la Masetti Glassi srl.

SERVIZI "just in time" & "picking"

In questi ultimi anni la vetreria ha consolidato il servizio di JUST IN TIME con risorse tecniche ed un impianto di produzione dedicato.
La costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti e lo sviluppo di un rapporto di partnership continuo ci permette d’offrire con successo da oltre 10 anni, la gestione a magazzino “PICKING” oltre ai requisiti specifici d’imballaggio.

Richiedi un preventivo

Autorizzo ai sensi dell'informativa sulla Privacy D.Lgs. 30 Giugno 2003 n.196 il trattamento dei dati personali